Come Ottenere CENTINAIA Di Nuovi Pazienti Ogni Mese nel tuo Studio Dentistico Anche SE OPERI In Un Minuscolo Paesino!

Come Ottenere CENTINAIA Di Nuovi Pazienti Ogni Mese nel tuo Studio Dentistico Anche SE OPERI In Un Minuscolo Paesino!

Nel suo ultimo libro:

Frank Merenda rivela per la prima volta ai dentisti come far prosperare il proprio studio durante qualsiasi situazione economica e nonostante gli ostacoli (a volte, vere e proprie minacce!) piazzati dall’Ordine degli Odontoiatri!

Dopo oltre 20 anni a fare l’imprenditore e ad aiutarne migliaia posso dirti ufficialmente che il peggiore settore in cui fare impresa è…

IL TUO!

Ti parlo guardando il tuo studio non dal punto di vista tecnico, ma da quello del marketing.
Tutti i tuoi strumenti sono inutili se non puoi pubblicizzare la tua attività nella maniera corretta.
Attenzione, non sto parlando del classico cartellone su strada dove fai scrivere:

“Studio Dentistico Rossi
in Via Tal Dei Tali 47”

No, quello non è fare marketing.
Nel 2021 questo si chiama: SOPRAVVIVENZA.
Per questo ho deciso di entrare a gamba tesa fra i vari cartelloni pubblicitari, le offerte sottocosto, i franchising che svendono il loro lavoro e offrirti per la prima volta…

Un Modo Sorprendentemente Semplice Adatto A QUALSIASI Dentista Per Fuggire Dalla Gabbia In Cui Ti Trovi!

Il mio nome è Frank Merenda, sono un imprenditore e formatore italiano con una missione ben precisa: rivoluzionare il tessuto imprenditoriale italiano.

Dal 2012 aiuto le imprese, i liberi professionisti e i venditori a trasformare le loro attività da carretti sghembi ad auto da corsa… aiutandoli ad aumentare i loro volumi di venditai loro marginii loro profittia snellire i loro processi aziendali

Ho scritto intere collane di libri di estremo successo sulla vendita e sul marketing

Ho creato innumerevoli brand per i miei studenti avanzati, che ora sono diventati leader del proprio settore…

Sono stato conduttore del programma TV su La5 “Adesso il capo sono io”.

Ho formato oltre 30.000 imprenditori e migliaia di loro hanno ottenuto risultati eccezionali, che MAI pensavano potessero raggiungere senza le informazioni che ho condiviso con loro.

Tra questi ci sono anche MOLTI dentisti.

Capita infatti sempre più spesso che le pazienti mi ringrazino per le belle parole che ho scritto nel libro, per la mia missione….donare un sorriso gradevole a tutte le donne che per i più svariati motivi non lo hanno.

Eppure non è stato sempre così….le difficoltà ci sono state eccome se ci sono state!!! Che sia uno stimolo per tutti…ad maiora semper!!!

Grazie a tutto il team di Metodo Merenda e a Frank!

Marco-il dentista delle donne ❤️

Marco Chiellini

[Testimonianza spontanea: “Freng , perché non istituisci delle borse di studio per gli studenti più meritevoli?”]

“99% tenacia, 1% talento”

Questa frase mi rappresenta al 100%!

Credo di non possedere nessun talento, ma sicuramente penso di avere tanta tanta tanta testa dura.

In passato pensavo di essere destinato a non avere mai nulla!

Primo di 4 figli. Mio padre dipendente pubblico, mia mamma casalinga.

Casa in affitto.

Non racconto oltre perché non voglio catturare la vostra attenzione con l’empatia, come in un qualsiasi TED talk; qui si parla di NUMERI e di strategie imprenditoriali.

Sono dentista, laureato l’anno scorso, aperta partita Iva a gennaio 2019, sempre andato avanti grazie alla borsa di studio e lavorando di notte per pagarmi i libri.

SOLDI IN TASCA: sempre ZERO.

Se ne avevo un po’, investivo in formazione.

Ho cominciato a seguire Frank un paio di anni fa.

All’inizio ero scettico. E non applicavo assolutamente nulla.

Dopo il conseguimento della laurea mi rendo conto del panorama dentale italiano.

È esattamente come dice Frank: “NON ESISTONO SETTORI DIFFERENTI”.

Così decido di fidarmi e studiare TUTTI i materiali gratuiti marcati Merenda.

Ho comprato i 3 libri e, al massimo, ho acquistato un mese del Circolo degli Imprenditori.

Analizzo bene il mercato: “Cosa manca nella mia zona? Come posso differenziarmi dai concorrenti? Cosa mi renderebbe DIVERSO dagli altri?”.

Dopodiché analizzo la mia predisposizione personale, cosa mi appassiona di più del mio lavoro.

ECCO FATTO, nicchia di mercato trovata.

Senza andare troppo nel tecnico, sto creando un brand posizionandomi nella cura delle malattie gengivali e Parodontite.

L’unico risultato tangibile è che a Gennaio 2020, a ora, ho già fatturato una somma pari al 30% del fatturato totale del 2019.

I risultati meno tangibili sono stati l’aver ottenuto delle collaborazioni in studi dentistici molto validi (non ne ho uno di proprietà) grazie al paccone di merda.

Inoltre, ho pubblicato il mio primo libro (target: PAZIENTI che soffrono di Parodontite) che contiene:

  • Storie di pazienti soddisfatti
  • Risposte ad obiezioni comuni
  • Metodo chiaro basato su dati scientifici da seguire passo passo per tutti i pazienti che soffrono di Parodontite.

Cambiate prima la vostra mentalità poi i risultati arriveranno!!

 

Nicolò Galeazzi

Parlando con i miei studenti dentisti mi sono reso conto delle difficoltà che opprimono questo settore.

Il VERO PROBLEMA: Ragioni da tecnico e non da imprenditore

Hai studiato un sacco per prendere l’ambita laurea alla facoltà di odontoiatria o in quella di Medicina e Chirurgia a indirizzo odontoiatrico.

Successivamente, da professionista, ti sei iscritto all’Ordine dei Medici nell’Albo Odontoiatri.

Ebbene, il tuo sogno si è realizzato. Adesso puoi occuparti della diagnosi e della terapia di malattie e anomalie, congenite e acquisite, del cavo orale e dei relativi organi e tessuti, nonché della prevenzione e delle riabilitazioni odontoiatriche.

Correggimi se sbaglio: sei costretto ad aggiornarti su tutte le normative in materia di tutela della privacy, sulle procedure igienico-sanitarie e sterilità degli ambienti degli strumenti con cui “torturi” i tuoi pazienti (ho scritto torturi per un motivo ben specifico che riprenderemo dopo).

Hai studiato molto e ti sei fatto un culo come una capanna per acquisire le conoscenze che oggi puoi utilizzare per aiutare i tuoi pazienti, restaurandogli la bocca ed evitandogli dolori insopportabili.

E nonostante la laurea in medicina – e tutti quegli anni passati tra studio, pratica ecc… – non ti è concesso startene seduto sugli allori e “vivere di rendita”, perché sei obbligato a tenerti aggiornato sulle nuove tecniche odontoiatriche, sulle nuove scoperte a livello tecnico e medico, continuandoti ad aggiornare seguendo i corsi ECM (che sarebbe l’Educazione Continua in Medicina).

E per quanto a volte possa sembrarti noioso, hai provato sulla tua pelle l’importanza di questi aggiornamenti teorici e tecnici, delle nuove scoperte e dei nuovi sistemi per svolgere la tua professione al meglio e proiettare sui pazienti che si affidano alle tue cure il meglio che la medicina odontoiatrica possa offrire.

Ecco perché hai capito bene l’importanza della formazione continua volta al superamento e alla sostituzione di tecniche e prassi mediche obsolete (o addirittura convinzioni mediche che sono state ritenute sbagliate, ma che venivano sbandierato come sacrosante fino a poco tempo fa) con modelli operativi più innovativi, aggiornati e funzionali per aumentare l’efficacia del tuo lavoro e la soddisfazione dei tuoi pazienti.

Ed è proprio qui che casca il dente cariato, e riguarda proprio quel concetto ancora troppo indigesto agli italiani. Ecco di cosa si tratta:

TU NON SEI UN ODONTOIATRA!

“Ma come no?”

Professionalmente niente da dire, per carità, ma le tue straordinarie capacità tecniche non bastano a riempire il tuo studio, o sbaglio?

Magari hai anche tanti clienti, ma rimani comunque legato a quella poltrona e dal momento in cui ti stacchi non c’è nessuna speranza che le cose vadano nel verso giusto.

“E quindi cosa sono?”

La risposta è semplice:

UN IMPRENDITORE

Al mercato non interessa la tua professione. Sei un uomo d’affari che tu ci creda o meno. E non è questione di etica, sia ben chiaro.

Non è perché rientri nella definizione di imprenditore che improvvisamente la sola cosa che ti interessa è fare soldi e passano in secondo piano tutti gli aspetti che sicuramente ti caratterizzano come odontoiatra e persona – una fra tutte la serietà con cui prendi la soddisfazione dei tuoi pazienti.

Le due cose possono e devono coesistere (e coesistono dall’istante in cui hai cominciato ad esercitare come odontoiatra professionista) e l’attitudine centrata sul cliente sicuramente non ti manca.

Per questo e per aiutare tutti i miei studenti dentisti e chi sgomita nel settore, ho deciso di scrivere, con i miei oltre 10 anni di esperienza.

Dentista Milionario

Se vuoi evitare che ti “remino contro” con le loro idee troppo legate al “si è sempre fatto così” ed essere certo che tutti quelli che lavorano con te imparino ad applicare fin da subito e nel modo giusto le nuove tecniche che apprenderai in questo libro, assicurati che ognuno di loro abbia la sua copia sempre pronta da studiare. Per ordinare un numero di copie superiore a 5, scrivici alla mail amministrazione@scrivendaeditore.com.

La spedizione del libro sarà effettuata da Scrivenda Editore srl ed avverrà entro tre settimane all’indirizzo indicato nell’ordine.

Le spedizioni dei libri stanno subendo dei ritardi a causa dei numerosi controlli sui trasporti imposti dal governo italiano per contenere i contagi da Coronavirus.

Lo so, lo so, sembra qualcosa di assurdo, un libro per insegnare ai dentisti a fare marketing, che idiozia.

Lo dicevano molti quando ho aperto il primo blog anni fa, che insegnare la vendita era stupido, che una piccola impresa non poteva fare marketing, che un imprenditore aveva ben altro a cui pensare.

E 10 anni dopo, questo è il risultato:

Merenda Rock Marketing

Corsi con oltre 5mila persone.

Ma veniamo a noi… cosa troverai all’interno di…

Se vuoi evitare che ti “remino contro” con le loro idee troppo legate al “si è sempre fatto così” ed essere certo che tutti quelli che lavorano con te imparino ad applicare fin da subito e nel modo giusto le nuove tecniche che apprenderai in questo libro, assicurati che ognuno di loro abbia la sua copia sempre pronta da studiare. Per ordinare un numero di copie superiore a 5, scrivici alla mail amministrazione@scrivendaeditore.com.

La spedizione del libro sarà effettuata da Scrivenda Editore srl ed avverrà entro tre settimane all’indirizzo indicato nell’ordine.

Le spedizioni dei libri stanno subendo dei ritardi a causa dei numerosi controlli sui trasporti imposti dal governo italiano per contenere i contagi da Coronavirus.

  • Scoprirai l’importanza di accogliere il paziente e farlo sentire a proprio agio come non lo è mai stato da nessun altro dentista in modo che non possa più rivolgersi ad altri tuoi colleghi.

  • Troverai il modo di offrire un’esperienza sensazionale al tuo paziente –  facendogli scordare il dolore che probabilmente proverà – e fargli abbracciare consensualmente il tuo modo di lavorare.

  • Scoprirai esattamente cosa dire, quando e come fare follow-up ai pazienti che non risponderanno subito alla tua offerta, in modo da portarli comunque ad acquistare da te in maniera naturale, senza sentirsi costretti e dandoti l’opportunità di curarli prima che sia troppo tardi e assolvere al tuo dovere di medico.

  • Ma soprattutto… cosa più importante… scoprirai un insieme di tecniche già testate per ottenere delle REFERENZE entusiaste che attirino i pazienti al tuo studio al posto tuo, lasciandoli a bocca aperta – così da renderti più facile anche il lavoro – riuscendo così a monitorare e controllare lo strumento del passaparola il cui potere, se imbrigliato nel modo giusto, può farti fare da solo il vero salto di qualità.

La tua sala d’aspetto non sarà mai stata così piena di persone desiderose di pagarti per provare un po’ di sano dolore!

Se vuoi evitare che ti “remino contro” con le loro idee troppo legate al “si è sempre fatto così” ed essere certo che tutti quelli che lavorano con te imparino ad applicare fin da subito e nel modo giusto le nuove tecniche che apprenderai in questo libro, assicurati che ognuno di loro abbia la sua copia sempre pronta da studiare. Per ordinare un numero di copie superiore a 5, scrivici alla mail amministrazione@scrivendaeditore.com.

La spedizione del libro sarà effettuata da Scrivenda Editore srl ed avverrà entro tre settimane all’indirizzo indicato nell’ordine.

Le spedizioni dei libri stanno subendo dei ritardi a causa dei numerosi controlli sui trasporti imposti dal governo italiano per contenere i contagi da Coronavirus.

Puoi continuare a essere oppresso dalla concorrenza, a fare come hai sempre fatto, a combattere all’ultimo sangue non potendo mettere un solo piede fuori dall’uscio dello studio perché altrimenti va tutto a rotoli.

Oppure puoi cliccare il bottone qui sotto e acquistare ora la tua copia di Dentista milionario e apprendere quello che già oltre 500 dentisti stanno studiando proprio qui, in Italia.

Sono un Chirurgo Maxillo-facciale ed Odontoiatra.

Libero professionista e docente universitario, ho un mio corso di chirurgia internazionale rivolto a dentisti e medici.

Seguo Frank da anni, studio, partecipo ai suoi corsi, applico i suoi metodi, elaboro mie strategie, testando tutto.

Ora ho un mio vero sistema. Solo ora credo di poter dire che i risultati si vedono. Non mi riferisco solo in termini economici, ma anche morali.


Grazie FRANK

Michele di Cosola

Non hai nulla da perdere.

È una scommessa senza possibilità di sconfitta, non fartela scappare…

Se vuoi evitare che ti “remino contro” con le loro idee troppo legate al “si è sempre fatto così” ed essere certo che tutti quelli che lavorano con te imparino ad applicare fin da subito e nel modo giusto le nuove tecniche che apprenderai in questo libro, assicurati che ognuno di loro abbia la sua copia sempre pronta da studiare. Per ordinare un numero di copie superiore a 5, scrivici alla mail amministrazione@scrivendaeditore.com.

La spedizione del libro sarà effettuata da Scrivenda Editore srl ed avverrà entro tre settimane all’indirizzo indicato nell’ordine.

Le spedizioni dei libri stanno subendo dei ritardi a causa dei numerosi controlli sui trasporti imposti dal governo italiano per contenere i contagi da Coronavirus.

Menu